venerdì 20 novembre 2009

OFF_BEATZ Launch Party



OFF_BEATZ è un nuovo appuntamento mensile dedicato alla club culture evoluta che sceglie una localizzazione periferica negli spazi bianchi di Florence Art Facory, uno spazio industriale riconvertito nel distretto dell'Osmannoro.

OFF_BEATZ suona ibrido ed eclettico, proprio come le 3 trasmissioni in onda sulle frequenze di Controradio da cui nasce: Mixology, Ritmo e Ragnampiza. Il suo suono viene amplificato da 5000 watt di Jah Station, un vero sound system, artigianale ed autocostruito.

OFF_BEATZ intende posizionarsi all'interno del panorama club fiorentino come l'appuntamento mensile con le nuove sperimentazioni sonore a cavallo tra tutto ciò che va sotto la sigla black music (hip hop, funk, dub, jazz) e le costanti evoluzioni della musica elettronica e d'avanguardia.

OFF_BEATZ si sintonizza sulle nuove sperimentazioni sonore a cavallo tra hip hop, funk, dub, jazz, wonky, dubstep, headz... e tutte le costanti evoluzioni della musica elettronica e d'avanguardia, con un occhio di riguardo per il passato migliore.

OFF_BEATZ suona indifferentemente i buoni vecchi vinili e i nuovissimi potenti file, senza barriere e distinzioni

OFF_BEATZ predilige le frequenze basse...

F.A.F (Florence Art Factory), Osmannoro (FI)
Via Righi 30 [due isolati dall’IKEA] autobus 30 fermata “casa rossa”
Ingresso: 5 euro + tessera ACSI
(costo tessera + ingresso 10 euro)

Nessun commento:

Posta un commento